SPEDIZIONI e RESI

LE SPEDIZIONI CON PARMACART

LE SPEDIZIONI CON PARMACART

Le spedizioni sono effettuate in tutta Italia tramite corriere per ordini superiori a € 50,00 + IVA con un contributo di spedizione pari ad € 11,99 + IVA. Per Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia-laguna e isole minori il contributo ulteriore è pari a € 5,00 + IVA.
La spedizione è GRATUITA per ordini superiori a € 250,00 + IVA in tutto il territorio italiano.
Le spese di trasporto legate alle consegne avvenute tramite corrieri verranno addebitate da Parmacart S.r.l. direttamente nella fattura di vendita.

TEMPI DI CONSEGNA

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna avverrà entro 5 giorni lavorativi, dalla nostra conferma di spedizione. Eventuali disservizi dei corrieri a causa dell’elevato numero di spedizioni durante le festività o per cause di forza maggiore non saranno imputabili a Parmacart.
Ricorda che i tempi di consegna sono a scopo puramente indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, non possiamo garantirlo.

RITIRO ACQUISTI IN SEDE

RITIRO ACQUISTI IN SEDE

La merce ordinata potrà essere ritirata direttamente presso il nostro cash and carry (Via Carra, 9/A- 43122 PARMA) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18.30.

PACCO SMARRITO

PACCO SMARRITO

Se non ricevi la merce entro 3 giorni dalle e-mail di conferma di spedizione contatta il nostro Servizio Clienti inviando una e-mail a ordini@parmacart.it o telefonando al numero 339/5670258.

GARANZIA E RECLAMI PRODOTTI

GARANZIA E RECLAMI PRODOTTI

La merce dovrà sempre essere controllata dal cliente, o chi per lui, al momento della sua ricezione o del suo ritiro presso il magazzino per rilevare eventuali difformità di quantità e/o di genere rispetto all’ordine effettuato o per evidenziare eventuali difetti o danneggiamenti. In caso di merce non conforme all’ordine o merce difettosa la segnalazione dovrà avvenire ai nostri uffici o tramite mail all’indirizzo ordini@parmacart.it, entro e non oltre 8 giorni dal ritiro o dalla consegna della merce stessa. L’eventuale sostituzione avverrà comunque dietro presentazione della fattura d’acquisto e documento di trasporto reso. Parmacart srl non effettuerà in ogni caso, per esigenze amministrative ed organizzative, rimborsi di denaro. Dopo aver ricevuto il reso nel caso in cui Parmacart non riconosca la difformità dell’ordine e/o difetti della merce, le spese di trasporto per il reso e per la sostituzione dell’articolo resteranno a carico del cliente.

CONTROLLO STATO IMBALLAGGI

CONTROLLO STATO IMBALLAGGI

Le spese di trasporto e le altre accessorie saranno a carico del Cliente anche nel caso in cui la merce non venga ritirata.
Al momento della consegna l’Acquirente o chi per lui deve: comunicare i dati al vettore, verificare il numero dei colli e controllare la merce. Nel caso in cui i pacchi consegnati dovessero essere deteriorati o presentare delle anomalie, il Cliente o chi per lui, in presenza del vettore, dovrà provvedere alla loro apertura per verificare lo stato dei prodotti ivi contenuti. Nel caso in cui dei prodotti dovessero essere danneggiati, il Cliente dovrà dettagliare per iscritto, sulla bolla di consegna, tutti i danni rilevati e successivamente, chiedere l’autorizzazione alla sostituzione della merce.

DIRITTO DI RECESSO

DIRITTO DI RECESSO

Trattandosi di vendita riservata a rivenditori/utilizzatori professionali è escluso il diritto di recesso ai sensi del D. Lgs. n. 206/05 (Codice del Consumo). Pertanto i resi diversi da quanto sopra esposto non verranno accettati.